lucarebustini.com logo




LOCATION: Passo Sella - Canazei - TN

DATE: 3 - 4 Agosto 2019

PREZZO: 200

DIFFICOLTA' FISICA: Praticamente inesistente: tutti i luoghi degli scatti sono a meno di 10 minuti di cammino dalla strada.

DIFFICOLTA' TECNICA: Dal principiante all'amatore evoluto.

ISTRUTTORI/ACCOMPAGNATORI: Luca Rebustini e Marco Bruna.

In questo periodo dell'anno, fine Luglio ed inizio di Agosto, la zona del Passo Sella si trasforma in un giardino botanico a cielo aperto. Scatteremo dalla "Città dei Sassi", un dedalo di rocce alberie fiori, che offre infinite possibilità compositive. Dato il periodo "caldo" e favorevole, organizzeremo tutto per stare alla notte sul passo, dormiremo in tenda, a diretto contatto con la natura, sempre nelle condizioni di realizzare fotografie.

Nel nostro corso cercheremo di tramettervi, oltre alla passione, il flusso di lavoro necessario a realizzare immagini d'impatto, e fondamentale per tradurre in immagini le sensazioni che proverete in quei luoghi. Saremmo due istruttori ed il numero di allievi sarà limitato a 6, in modo da seguire in modo esclusivo i partecipanti. Ci troveremo di buonora la mattina del sabato, e ci recheremo subito sui luoghi degli scatti. Fotograferemo al tramonto, di notte e all'alba; nella mattinata di domenica faremo una session di post-produzione e ci saluteremo nel primo pomeriggio.

Per me e Marco la fotografia è un lavoro e una passione. Io fotografo professionista e lui grafico pubblicitario, dai nostri workshop nascono sempre nuove amicizie, legami, e collaborazioni.

Nel prezzo è compreso il pernottamento, inteso come fornitura e trasporto delle tende, l'accompagnamento e l'assistenza sui luoghi degli scatti, le lezioni, la cena e la prima colazione, in pieno stile Western!

Vi lascio di seguito qualche immagine dei luoghi che andremo a visitare, chi fosse interessato mi contatti QUI o al numero 3400718988.

Buona luce a tutti!



Share
Link
https://www.lucarebustini.com/-s1838
CLOSE
loading